Brangelina addio

Brad-Pitt-Angelina-Jolie-3Una delle coppie più celebri e amate, sicuramente la più bella e glamour,è scoppiata. I Brangelina non ci sono più e noi ne siamo dispiaciuti come se toccasse a qualcuno che conosciamo. Loro così affascinanti, così politically correct, così estremi con 6 figli di cui 3 adottati, loro così coppia perfetta sui tappeti rossi e in missioni umanitarie in giro per il mondo, loro che ci sembravano fatti l’una per l’altro non ci sono più. Ne comunica la notizia il sito americano TMZ che scrive: “Jolie filed legal docs Monday citing irreconcilable differences” differenze inconciliabili, insomma non si amano più. Il loro primo film insieme, Mr and Mrs Smith , aveva fatto scattare la scintilla portando Brad Pitt a divorziare. Il loro ultimo film insieme By the sea, diretto da Angelina Jolie e uscito l’anno scorso, racconta di una coppia in profonda crisi. Il film, che era proprio bruttino, sarà stato premonitore o semplicemente quella storia era la loro che stavano vivendo nel profondo? Sì perché due, che stanno insieme da almeno 12 anni e hanno 6 figli, non si lasciano all’improvviso per una litigata, la crisi comincia molto prima, almeno un anno prima.

Jolie-Pitt-Family-Pictures-TokyoSulle carte del divorzio presentate da la Jolie qualche giorno fa sembra che ci sia scritto che lei lamentasse l’uso di Brad di marijuana. Sempre da fonte TMZ: “Our sources say, Angelina became “fed up” with Brad’s consumption of weed and possibly alcohol, and mixed with what she believes is “an anger problem” … felt it became dangerous for the children”. Praticamene lei era arrivata al limite a causa del consumo di erba da parte di lui.

Ma Angelina mica lasci Brad perché si fa le canne?

Qualunque sia il motivo a noi dispiace un po’. Forse ci dispiace per loro perché essendo così mediatici come nessuno ne conoscevamo tutto. Così ci sembrava e invece non ne sapeva nulla neanche Clooney amico di Brad da tempo.