Una delle coppie più celebri e amate, sicuramente la più bella e glamour,è scoppiata. I Brangelina non ci sono più e noi ne siamo dispiaciuti come se toccasse a qualcuno che conosciamo. Loro così affascinanti, così politically correct, così estremi con 6 figli di cui 3 adottati, loro così coppia perfetta sui tappeti rossi e in missioni umanitarie in giro per il mondo, loro che ci sembravano fatti l’una per l’altro non ci sono più. Ne comunica la notizia il sito americano TMZ che scrive: “Jolie filed legal docs Monday citing irreconcilable differences” differenze inconciliabili, insomma non si amano più. Il loro primo film insieme, Mr and Mrs Smith , aveva fatto scattare la scintilla portando Brad Pitt a divorziare. Il loro ultimo film insieme By the sea, diretto da Angelina Jolie e uscito l’anno scorso, racconta di una coppia in profonda crisi. Il film, che era proprio bruttino, sarà stato premonitore o semplicemente quella storia era la loro che stavano vivendo nel profondo? Sì perché due, che stanno insieme da almeno 12 anni e hanno 6 figli, non si lasciano all’improvviso per una litigata, la crisi comincia molto prima, almeno un anno prima.
Sulle carte del divorzio presentate da la Jolie qualche giorno fa sembra che ci sia scritto che lei lamentasse l’uso di Brad di marijuana. Sempre da fonte TMZ: “Our sources say, Angelina became “fed up” with Brad’s consumption of weed and possibly alcohol, and mixed with what she believes is “an anger problem” … felt it became dangerous for the children”. Praticamene lei era arrivata al limite a causa del consumo di erba da parte di lui.
Ma Angelina mica lasci Brad perché si fa le canne?
Qualunque sia il motivo a noi dispiace un po’. Forse ci dispiace per loro perché essendo così mediatici come nessuno ne conoscevamo tutto. Così ci sembrava e invece non ne sapeva nulla neanche Clooney amico di Brad da tempo.