la Mustang rossa

copertina mustangE poi finalmente arriva e ti senti emozionata come non ti saresti aspettata. Lo vedi esposto insieme ad altri libri e sei felice.

La Mustang rossa è in libreria. Passa dalla fiera della piccola e media editoria, Più libri, più libri, in questi giorni dal 7 all’11, a Roma, poi la prima presentazione a Roma, alla libreria Koob, il 14 dicembre alle 18, e poi si continua. Sperando che il libro piaccia perché per me che l’ho  scritto è un po’ come un figlio.

La Mustang rossa racconta una storia che si svolge a Los Angeles.

Alex, bella, ricca, poliglotta, piena di glamour, producer di video musicali. Maria, gestrice di un bar-mensa, madre di due bimbi, forte accento messicano, piccolina, non attraente e certamente non il tipo di amica che ci si aspetta si porti dietro una come Alex.

img_2900Due vite diverse che si mescolano a Los Angeles in nove giorni dell’aprile 1988. Sullo sfondo i Miller Studios, dove si realizzano spot pubblicitari e video musicali, tra Highland Avenue e Santa Monica Boulevard.

Oltre a Maria e ad Alex, una serie di altri personaggi ruotano attorno a loro: Bob, capo degli Studios e perdutamente innamorato di Maria; Anthony, Michael e il loro gruppo rock che cercano di sfondare nella scena musicale di L.A. senza tanta convinzione.

Le due amiche si muovono in quel mondo variopinto, dove i sogni di tutti si confondono con i desideri e dove la realtà può essere più crudele di quanto si possa immaginare.

La Mustang rossa, pubblicato da La Ruota Edizioni si può comprare in libreria, ordinarlo o è disponibile la prenotazione su amazon a questo link https://www.amazon.it/gp/aw/d/8899660093/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1481104290&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=elisabetta+villaggio&dpPl=1&dpID=61zQEkYav2L&ref=plSch

Prezzo di copertina 12.00€

Pagine 182

Genere Narrativa

Potete ordinarlo mandando una mail all’indirizzo[email protected]

Le spese di spedizione sono gratuite!